Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Fondazione Teatro Regio di Parma, elette le nuove RSU

24 Maggio 2023
SLC CGIL si conferma primo sindacato in termini assoluti

Al termine di una due giorni elettorale per il rinnovo di RSU/RLS, che ha portato al voto lavoratrici e lavoratori del Teatro Regio di Parma, la SLC CGIL si conferma primo sindacato in termini assoluti eleggendo il 55% delle RSU totali ed anche il nuovo Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza aziendale. Esprime soddisfazione Marcello Diego, segretario generale SLC CGIL provinciale: “Un risultato straordinario che conferma e consolida il primato che abbiamo saputo costruire negli anni e che dimostra, ancora una volta, la fiducia nella nostra organizzazione”.

“Nonostante la crisi pandemica, come sindacato abbiamo continuato a fare il nostro dovere – continua il segretario: abbiamo firmato accordi aziendali garantendo aumenti salariali e tutele, abbiamo stabilizzato precari storici e attraverso il progetto PerFORMAnce della mia categoria (ideato per dare un aiuto ai lavoratori dello spettacolo in collaborazione con il nostro patronato Inca e e lo sportello P. Iva della Sercoop CGIL) abbiamo dato supporto indispensabile sul complesso mondo Enpals, sulla previdenza complementare e tanto altro. Tutto ciò ha pagato in termini di consensi alla SLC CGIL".

"Un particolare ringraziamento va alle RSU uscenti per il prezioso lavoro svolto, ai componenti della commissione elettorale, e a tutte le lavoratrici e lavoratori del Teatro Regio di Parma che hanno scelto la nostra organizzazione ed i nostri delegati e delegate per rappresentarli, ed ai quali continueremo a garantire il nostro impegno”.

Conclude così Marcello Diego, segretario generale SLC Cgil Parma: “Auguri di buon lavoro vanno alle nuove RSU SLC CGIL Parma, Francesca Ghinelli, Alessia Tavarone (giovanissima delegata neoeletta), Lorenzo Pelagatti (eletto anche RLS), Dario De Micheli e Emiliano Farri (componente anche della Segreteria provinciale SLC CGIL) per continuare insieme con impegno a tutelare lavoratrici e lavoratori affinché la nostra realtà sindacale sia sempre più rappresentativa”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Elezioni RSU Teatro Regio


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome