Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 15 Giugno 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Federconsumatori Parma, il nuovo presidente è Johann Marzani

29 Maggio 2024
Eletto oggi all'unanimità dall'Assemblea Generale

Federconsumatori Parma ha un nuovo Presidente: si tratta di Johann Sebastiano Marzani, eletto oggi all'unanimità dall'Assemblea Generale dell'associazione consumatori. Prende il posto di Fabrizio Ghidini, chiamato a ricoprire un nuovo ruolo in Federconsumatori regionale, calorosamente ringraziato e salutato dall'Assemblea.
 
Origini bardigiane, classe 1951, politico e amministratore di lungo corso, Marzani ha avuto le sue prime esperienze in CGIL, prima in zona Valtaro Valceno, poi come segretario provinciale dei tessili della FILTEA CGIL. Divenuto funzionario INCA sempre in Valtaro Valceno, e dopo una esperienza in CNA, è stato prima Vicesindaco e poi per due legislature Sindaco a Fornovo. Eletto Vicepresidente della  Comunità Montana Valtaro Valceno, ha infine ricoperto per dodici anni la presidenza di CEPIM (Interporto). Ora come nuovo presidente Federiconsumatori Parma con il suo "ritorno alla casa madre" potrà mettere la sua sensibilità politica e amministrativa al servizio dell'associazione di consumatori in una fase storica in cui Federconsuamtori è chiamata a dare risposte e servizi su temi complessi e di stringente attualità, come le tutele in materia energetica, bancaria, abitativa e molto altro.
 
"Ritornare alle origini in questa nuova veste - ha commentato Marzani - è per me motivo di orgoglio e un impegno a proseguire l'importante lavoro svolto in questi anni dall'associazione in un momento e in un mondo che ci chiede risposte e protezione".
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Uno scatto dall'Assemblea Generale


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome