Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Episodio di vandalismo contro la sede della Lega Spi Cgil San Lazzaro

17 Ottobre 2019
"La nostra risposta è sempre la stessa: non ci faranno cambiare nel nostro impegno a difendere i diritti dei più deboli"

La vetrina della sede della Lega SPI CGIL nel quartiere San Lazzaro a Parma è stata imbrattata con insulti, diretti ad un capolega del Sindacato Pensionati della CGIL. Non è il primo atto vandalico contro le sedi SPI.

La nostra risposta è sempre la stessa: non ci faranno cambiare nel nostro impegno, per difendere i diritti dei cittadini, dei lavoratori, dei pensionati, per stare dalla parte dei più deboli, sempre.

La Lega Spi Cgil è un luogo dove ogni giorno vengono aiutate le persone di ogni età a districarsi fra pratiche burocratiche e a sentirsi meno soli.

Esattamente un anno fa era stata imbrattata la sede dello SPI CGIL dell'Oltretorrente, in via Bixio, con la scritta “Amici dei sbirri e del governo infami”.  In diverse parti d'Italia ci sono state scritte contro le sedi della CGIL. Cancelleremo le scritte, non cambieremo di una virgola i nostri valori.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome