Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Enìa lascia al buio e al freddo persone in difficoltà

16 Febbraio 2010
Lettera aperta al sindaco di Parma Pietro Vignali

Caro Sindaco, mi rivolgo a Lei per sottoporLe un problema che sta affliggendo troppe famiglie del nostro territorio.

Infatti, da alcune settimane si rivolgono a noi persone e famiglie alle quali è stata staccata o ridotta l’utenza energetica erogata da Enìa.

La questione è ulteriormente aggravata dalla condizione delle persone stesse. In diversi casi trattasi di soggetti deboli, anziani, lavoratori colpiti dalla crisi e disoccupati.

E’ inaccettabile, per il grado di civiltà della nostra città, assistere al dramma di famiglie anche con bambini o di anziani soli costretti a vivere senza luce e al freddo.

Siamo a chiederLe un intervento urgente presso Enìa affinché vengano ristabilite le utenze, tenuto conto anche della situazione climatica, e una sostenibile rateizzazione delle insolvenze.

Cordialità.

Parma, 16.02.10       

Il segretario generale  della
CGIL Parma
Paolo Bertoletti
            

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome