Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Elezioni RSU in TEP Spa, la FILT CGIL Parma torna ad essere il primo sindacato

17 Maggio 2022
"Ora subito al lavoro per portare a casa risultati su clausola sociale, sicurezza, tutela legale, indennità, smartworking e mensa aziendale"

Grande successo per la lista FILT CGIL Parma nelle recenti elezioni per il rinnovo delle RSU in TEP SpA. Le votazioni, che si sono svolte l'11, 12 e 13 maggio scorsi, hanno infatti decretato, che il sindacato dei trasportatori della CGIL torna dopo 6 anni ad essere il primo sindacato nell'azienda di trasporto pubblico locale, ottenendo 5 seggi sui 15 disponibili (3 personale viaggiante, 1 impegati, 1 rls), e migliorando così rispetto alla tornata del 2019 in cui aveva ottenuto 4 seggi (gli altri seggi vanno: 4 alla CISL, 2 alla UIL, 2 a FAISA e 2 a ORSA).

"I risultati della tornata elettorale - commentano Laura Bertolini, segretaria generale FILT CGIL Parma, ed Errico Giannelli, funzionario FILT che segue l'azienda - premiano l'ottimo lavoro svolto dai delegati negli ultimi anni. Nonostante il forte ricambio generazionale, c'è fiducia nell'organizzazione, nel valore del gruppo e nelle sue idee. Da domani saremo già al lavoro per creare nuove sinergie, anche con le altre organizzazioni, sui temi e sulle sfide che ci attenderanno per i prossimi tre anni".

"Clausola sociale in sede di affidamento del servizio, tutela legale e sicurezza per personale viaggiante e verificatori, oltre al tema delle indennità, dello smartworking per il personale impiegatizio e della mensa aziendale, sono i punti che hanno caratterizzato la campagna elettorale al motto di "Lasciatevi trasportare" e sui quali si fonderà fin da subito la nostra azione. Ringraziamo ancora coloro che hanno sostenuto i nostri candidati, iscritti e simpatizzanti; la partecipazione attiva a questo fondamentale momento di democrazia e la condivisione di contenuti e idee sono alla base della nostra politica e della nostra storia".
 
Ai neoeletti Mario Scolastico, Alessandro Neri, Nazzareno Barca, Vincenzo Buonocore e Matteo Pereni va il più grande augurio e sostegno da parte di tutta la segreteria FILT CGIL Parma. 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome