Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Diritti A Distanza", cultura e istruzione ai tempi della Dad nel convegno dello Spi

7 Aprile 2021
Pensionati, studenti e docenti a confronto su diritto allo studio e futuro dei giovani

Un incontro online per parlare di scuola e diritti degli studenti, in un momento così delicato per i ragazzi, costretti alla didattica a distanza e privati degli spazi di crescita e socializzazione che caratterizzano scuola e università. Lo Spi Cgil, da sempre al fianco delle giovani generazioni, ha voluto promuovere per venerdì 9 aprile una tavola rotonda dal titolo “Diritti a distanza – Diritto allo studio tra crisi culturale e legalità” per parlare a 360 gradi di cultura e istruzione ai tempi della DAD.

A condurre sarà Emilia Bennardo di Libera Parma e della segreteria FLC Cgil, mentre a Valentina Anelli, segretaria generale Spi Cgil Parma spetterà la parte introduttiva. Interverranno poi: Veronica La Greca, della Rete Studenti Medi Parma, Ennio Tedeschi, docente di Lettere, Roberto Panzera, coordinatore dell’Unione degli Universitari di Parma e Raffaele Mantegazza, pedagogista e docente universitario. L’incontro sarà in diretta streaming dalle 17.30 sulle pagine Facebook Spi Cgil, Libera Parma, UduParma e Rete degli Studenti Parma, nonché sui profili Instagram di @uduparma e @retestudentiparma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome