Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Crisi Eridania, la mobilitazione paga!

1 Febbraio 2010
Dopo lo sciopero, che ha avuto il 100% delle adesioni, l'azienda è tornata sui suoi passi

Oggi lo sciopero del Gruppo Eridania è riuscito al 100%. Dallo zuccherificio di San Quirico non è uscito un chilo di zucchero e il presidio, come la manifestazione a Bologna davanti alla sede dell'azienda è stato molto partecipato.

Di fronte alla determinazione dei lavoratori l'azienda ha ripensato le proprie strategie e ha accettato oggi quello che ci aveva rifiutato venerdì al ministero del lavoro, ossia il congelamento della procedura di mobilità (ancora non avviata) almeno fino a lunedì prossimo, data della convocazione della filiera bieticolo-saccarifera al Ministero dell'Agricoltura.

A questo punto ci aspettiamo finalmente buone notizie dal Governo che continueremo a sollecitare, a partire dal Tavolo di Crisi convocato a Trecasali venerdì prossimo alle 11.00.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome