Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Copador: serve unità tra i soci, proclamato lo stato di agitazione. Domani un'ora di sciopero in presidio con conferenza stampa

13 Marzo 2017
RSU, FLAI e UILA provinciali: le divisioni tra i soci non possono condizionare lo svolgimento della campagna del pomodoro 2017

Nella mattinata odierna, su sollecitazione delle RSU e di FLAI e UILA Provinciali, si è svolto un incontro con l’Amministratore Delegato, ora anche Presidente di Copador.

Venerdì scorso il CDA ha deliberato solo a maggioranza la prosecuzione del salvataggio dell’impresa con continuità produttiva all’interno di un concordato.

Questa spaccatura si è poi tradotta nelle dimissioni di quattro componenti del CDA, tra cui il Presidente e il Vicepresidente.

La nota positiva è che si sono definite due proposte vincolanti di acquisto che prevedono entrambe lo svolgimento della Campagna del Pomodoro 2017.

In questo scenario non è possibile tollerare atteggiamenti irresponsabili di divisione tra i soci che mettono a rischio il destino di 600 lavoratori.

Da oggi pertanto viene proclamato lo STATO DI AGITAZIONE e un presidio permanente in azienda, rafforzando ulteriormente le comunicazioni tra azienda, RSU, OO.SS. e lavoratori.

Per domani, martedì 14 Marzo è proclamata un’ora di sciopero con presidio dalle 11.00 alle 12.00 davanti ai cancelli dello stabilimento in Str. dei Notari, 36, a Collecchio; immediatamente dopo è convocata una conferenza stampa.

Ci sono le offerte, questo dimostra il valore dell’azienda, ogni altra considerazione è fuori luogo e verrà contrastata. 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome