Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Copador, grande adesione allo sciopero. Non si allenta la preoccupazione per il futuro dell' azienda conserviera

14 Marzo 2017
FLAI e UILA confermano lo stato di agitazione e il presidio permanente

Grande adesione dei lavoratori allo sciopero con presidio indetto stamattina dalla RSU e da FLAI CGIL e UILA UIL di Parma.

Centinaia di lavoratori, compresi numerosi stagionali e dipendenti di ditte esterne, si sono assiepati davanti ai cancelli dell'azienda. 
Grande è la preoccupazione per quello che sta avvenendo all'azienda e tutti chiedono alla proprietà, ossia ai soci conferitori, di trovare un terreno comune per evitare di compromettere il risanamento in corso che vede importanti offerte a dimostrazione del valore dell'impresa.
 
È stato anche confermato lo stato di agitazione e il presidio permanente.
Si seguiranno da vicino gli sviluppi in corso prevedendo ulteriori iniziative di lotta qualora la situazione non dovesse sbloccarsi a breve.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Uno scatto dal presidio
Presidio lavoratori Copador
Un altro scatto dal presidio Copador


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome