Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Coordinamento Esodati, Report a Parma

7 Novembre 2012
La trasmissione della Gabanelli incontra i lavoratori colpiti dalla riforma delle pensioni

L'incredibile vicenda dei lavoratori cosiddetti esodati si è arricchita ieri dell'ennesimo triste colpo di scena e di una nuova beffa con la bocciatura in parlamento, per mancanza di copertura finanziaria, dell'emendamento alla Legge di Stabilità che ampliava le garanzie per i lavoratori esodati.

 

Il Coordinamento esodati della CGIL provinciale ribadisce che occorre una norma di tutela generale, e che sarebbe ora di smetterla di procedere con la logica della lotteria e con criteri di inclusione o esclusione sempre più ingiusti e incomprensibili.

 

La trasmissione “Report” di RAI 3 sarà a Parma, venerdì 9 novembre, alle ore 14.00, in via La Spezia davanti alla SIDEL, per incontrare e dare voce ai lavoratori esodati.

 

Tutte le lavoratrici e lavoratori interessati sono invitati. La messa in onda della trasmissione di Milena Gabanelli è prevista per il 18 novembre prossimo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome