Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Comunicato unitario 14 gennaio 2011

14 Gennaio 2011
Flai, Fai e Uila attendono la conferma dell'incontro del 19 gennaio

Dopo le tensioni delle ultime settimane vissute in Parmalat, le segreterie di Flai, Fai e Uilail registrano un primo segnale di distensione nella rinuncia da parte aziendale delle lavorazioni di domenica 16 pv. e nella fissazione di un incontro presso l’Unione Industriali per mercoledi' 19.

Ritengono in ogni caso necessario recuperare un sistema di relazioni sindacali costruttivo e soddisfacente come storicamente è stato in Parmalat.

I sindacati di categoria considerano tuttavia non più rinviabile la verifica degli accordi sottoscritti in tema di professionalità e formazione nei settori produttivi e riorganizzazione dei settori tecnici e amministrativi centrali.

Si attende infine che la disponibilità aziendale nel definire la data del 19 per l’incontro presso l’Unione industriali venga confermata da risultati concreti e condivisi per il prossimo futuro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome