Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

CEDACRI / C-Global

18 Ottobre 2010
Le precisazioni di Fabi, Fiba CISL, Fisac CGIL e Uilca

 

Con riferimento all’articolo dal titolo “Cedacri. Guerra sui trasferimenti a Collecchio” pubblicato lo scorso 13 ottobre sulla “Gazzetta di Parma”, le organizzazioni sindacali Fabi, Fiba Cisl, Fisac Cgil e Uilca tengono a portare alcune precisazioni.

 

Innanzi tutto la problematica trattata, ossia il trasferimento di 82 dipendenti, non riguarda la sola società C-Global bensì il Gruppo Cedacri e, conseguentemente, la capogruppo Cedacri S.p.A.

 

In secondo luogo, non corrisponde al vero la frase “…. La procedura di negoziazione con le rappresentanze sindacali si è ormai conclusa da settimane, purtroppo senza che sia stato possibile raggiungere un accordo. …”, in quanto mai le organizzazioni sindacali legittimate sono state convocate né mai vi è stato alcun confronto. Al contrario, sulla vicenda è pendente una azione giudiziaria presso il Tribunale di Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome