Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Casalasco si colora di rosso!

15 Maggio 2023
La FLAI CGIL Parma fa incetta di delegati: 5 su 9 nel rinnovo RSU

Importante successo della FLAI CGIL Parma, che nei recenti rinnovi RSU del 10 maggio scorso in Casalasco Società Agricola Spa ha ricevuto il 60% circa dei consensi, ovvero 129 preferenze su 219 voti validi, diventando il sindacato più rappresentativo all'interno del Gruppo.

Nella storica azienda alimentare la categoria degli alimentaristi della CGIL passa dunque da un solo delegato, eletto nella scorsa tornata elettorale, a 5 delegati sui 9 totali

Massimo Braglia è risultato il candidato più votato dello stabilimento, con un totale di 42 voti. Gli altri colleghi delegati FLAI sono Antonella Gardini, Alessandro Marice, Gianluca Ragni, Khaled El Athi.

"Si tratta di un risultato straordinario - ha spiegato Carlotta Stingone della segreteria FLAI provinciale -, frutto dell’impegno costante e capillare di tutti i candidati della lista FLAI CGIL che, collaborando in sinergia tra loro, hanno rappresentato a pieno i valori della categoria nella difesa dei diritti e delle tutele di tutti i lavoratori e le lavoratrici. Un particolare apprezzamento credo vada espresso anche per l'avanzamento della rappresentanza femminile interna alla RSU".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome