Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 4 Giugno 2023
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Candidati Rettori/Rettrici per l'Università di Parma, incontro promosso dai sindacati confederali

24 Maggio 2023
FLC CGIL, CISL FSUR e UIL RUA si sono confrontati con Martelli, Montepara e Rainieri davanti ad un pubblico di oltre 400 persone

Si è tenuta ieri un'assemblea organizzata da FLC CGIL, CISL FSUR e UIL RUA che ha visto confrontarsi candidati e candidate alla carica di Rettore/trice per l'Università di Parma.

L'assemblea, che si è tenuta presso il Campus universitario, ha visto la partecipazione di oltre 400 persone sia in presenza che on line. Per due ore, si sono confrontati i candidati/te prof. Martelli, prof. Montepara e prof.ssa Rainieri.

"Una occasione di dialogo e confronto, che ha consentito al personale dell'Università di Parma di approfondire direttamente con i candidati sia i contenuti dei loro programmi elettorali, che la realtà lavorativa e quotidiana dell'Università di Parma", hanno commentato Salvatore Barbera, segretario generale FLC CGIL Parma, Roberta De Falchi, segretaria CISL FSUR e Maurizio Manini segretario Uil Rua.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Uno scatto a margine del confronto FLC
Uno scatto dall'incontro


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2023
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome