Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Bormioli Luigi: sotto l'albero 65 assunzioni a tempo indeterminato

22 Dicembre 2021
Siglato importante accordo con i sindacati di categoria

Il 17 dicembre 2021 è stato firmato un importante accordo tra l'azienda Bormioli Luigi e le organizzazioni sindacali di categoria per l'assunzione di 65 lavoratori a tempo indeterminato.

Tale accordo è il secondo negli ultimi 24 mesi: infatti nel 2019 fu firmata un'intesa per la stabilizzazione di 60 lavoratori.

"In questa fase è importante dare evidenza ad accordi di stabilizzazione" - dichiarano Marco Todeschi, Germano Giraud, Sarah Leonelli di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL di Parma, unitamente alle reppresentanze sindacali. "L'aver contribuito a trasformare tramite accordo sindacale 125 lavoratori a tempo indeterminato negli ultimi 24 mesi togliendo loro e le loro famiglie dalla precarietà è un percorso che va valorizzato e preso a riferimento anche in altre realtà importanti della città".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome