Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Bomba a Brindisi: cordoglio e condanna della Cgil di Parma. Impegno contro ogni violenza”

19 Maggio 2012
Nota stampa di Patrizia Maestri segr. Gen Cgil Parma

“Esprimo innanzitutto, anche a nome di tutta la Cgil di Parma, un sentimento di cordoglio per le vittime di questa brutale e assurda violenza e per loro famiglie; il nostro pensiero va agli studenti e alle studentesse, ai docenti e al personale dell’Istituto Falcone e Morvillo, a tutta la comunità cittadina di Brindisi e alle Istituzioni che la rappresentano.

Si è scelto di colpire i giovani, e questo esaspera il nostro dolore e dimostra quanto sia insensato e disumano l’attentato che si è compiuto proprio nella giornata che per Brindisi sarebbe stata di impegno sociale e civile: sarebbe infatti passata la “Carovana  Antimafia”, promossa tra gli altri anche dalla Cgil.

L’attentato si è realizzato a pochi passi dalla sede della Cgil provinciale e questo rappresenta per noi un ulteriore motivo di preoccupazione e di rabbia.

Ma questo non può certo fermarci. La Cgil conferma con forza il proprio impegno senza sosta contro ogni forma di violenza e di terrorismo di qualsiasi matrice e annuncia che si farà promotrice, insieme alle altre forze sindacali, democratiche e della società civile, di prossime iniziative anche nella nostra città”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome