Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Bollino antifascista", un percorso democratico che giunge a compimento

19 Novembre 2018
Grande soddisfazione da parte di CGIL, CISL, UIL, ANPI, ANPPIA e AICVAS provinciali per il voto che da oggi rende attuativo il "Protocollo per la promozione e difesa della Democrazia"

Giornata importante oggi per CGIL, CISL, UIL, ANPI, ANPPIA e AICVAS provinciali, che esprimono soddisfazione per un percorso che giunge oggi a compimento: con la firma in Consiglio Comunale sarà infatti pienamente attuativo l'impegno sottoscritto lo scorso 10 maggio con il "Protocollo per la promozione e difesa della Democrazia", nel quale ha creduto e crede gran parte dell'associazionismo democratico di Parma.

Con la firma odierna il Comune di Parma si impegna a subordinare la concessione di spazi pubblici, patrocini, contributi, ecc. all'esplicito riconoscimento da parte dei richiedenti dei principi costituzionali e al ripudio da parte degli stessi di principi e pratiche fasciste e razziste.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome