Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Attivo il sito www.stopcaporalato.it

3 Marzo 2011
Firma la petizione on line!

Flai Cgil e Fillea cgil informano che è attivo il sito www.stopcaporalato.it e che è stata avviata una raccolta di firme on-line a sostegno della proposta di legge dei due sindacati di categoria per rendere il caporalato un reato penale.

Nel sito sono contenuti tutti i materiali della campagna, il testo della proposta di legge, l’appello da sottoscrivere, le schede sul caporalato in agricoltura ed edilizia, la rassegna stampa completa sull’Assemblea nazionale che si è tenuta a Roma il 24 gennaio scorso e il calendario di tutte le iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi nei territori.

Si chiede, pertanto, a tutti coloro che sono sensibili a queste problematiche di dare ampia diffusione alla notizia dell’apertura di questo sito e di sottoscrivere l’appello.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome