Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Assegnazione delle sedi ai nuovi dirigenti scolastici

23 Agosto 2019
Soddifatti i sindacati confederali di categoria

Le OO.SS. della Scuola esprimono soddisfazione per il fatto che le scuole del circondario parmense possano contare dal 1° settembre su Dirigenti scolastici assegnati in sede fissa. 

Stamattina, infatti, è stato pubblicato sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale dell'Emilia Romagna l'elenco dei dirigenti scolastici che hanno superato il concorso e che sono stati attribuiti alla nostra regione, dove, purtroppo, risultano ancora a reggenza 44 scuole (27 perché i Dirigenti scolastici sono in particolari situazioni di stato, ad esempio operano presso scuole italiane all'estero o presso le Università, 12 istituti sono sottodimensionati e solo 5 posti sono stati accantonati per i candidati inseriti con riserva nella graduatoria del concorso, in attesa che venga emessa la sentenza di merito).

Ora rimane aperta solo la partita dei Direttori dei Servizi Generali Amministrativi, i DSGA: il concorso non è terminato e pertanto i provveditorati si sono attivati per trovare gli assistenti amministrativi con i requisiti, che si candidano a svolgere una funzione superiore. Il nostro impegno è quello di continuare a monitorare la situazione e a vigilare gli esiti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome