Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Anche a Langhirano si parla de “I diritti dei consumatori: conoscerli per farli valere”

3 Giugno 2014
Sabato 7 giugno nella sala del Consiglio

Nell'ambito del calendario di appuntamenti informativi rivolti ai cittadini consumatori, Federconsumatori Parma e SPI CGIL Parma invitano all’incontro “I DIRITTI DEI CONSUMATORI: CONOSCERLI PER FARLI VALERE”, in programma per sabato 7 giugnodalle ore 9.30 alle ore 12.00, nella Sala del Consiglio del Comune di Langhirano, in piazza Ferrari, 5.

L'iniziativa ha l'obiettivo di informare i cittadini consumatori sugli ambiti e le forme di tutela offerte dalla Federconsumatori, con particolare attenzione al tema delle truffe, ai problemi che spesso insorgono con i contratti stipulati al telefono, per spaziare al tema delle bollette, delle banche e delle compagnie telefoniche.

L’incontro, a cui tutti i cittadini sono invitati, sarà introdotto daFabrizio Ghidini, presidente Federconsumatori Parma; il Sindaco di Langhirano, Giordano Bricoli, porterà il contributo dell'Amministrazione, a cui seguiranno gli interventi di Paolo Bertoletti, segr. gen. SPI CGIL Parma, su “I bisogni di tutela delle persone anziane”, e dell’avv. Caterina Pezzoni, collaboratrice di Federconsumatori Parma, su “Il ruolo d tutela delle Associazioni di Consumatori”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome