Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 9 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

730, nuove detrazioni per chi è in affitto in alloggi sociali

8 Giugno 2015
L’importo varia a seconda del reddito

Nel 2014 sono state introdotte diverse novità in materia fiscale, tra queste la possibilità per i contribuenti titolari di un contratto di locazione di alloggi sociali, tra i quali le Case Popolari, di ottenere una detrazione, per il triennio 2014 – 2016, compilando il modello 730 o il modello Unico.

L’importo che spetta varia in relazione all’ammontare del reddito complessivo del titolare del contratto ed è pari a: 900 euro se il reddito complessivo non supera euro 15.493,71 450 euro se il reddito complessivo non supera euro 30.987,41 Per ulteriori chiarimenti ti invitiamo a telefonare al numero di Sercoop Soc. Coop., la Società di servizi della CGIL di Parma 0521/297888 dove potrai fissare un appuntamento per la compilazione delle dichiarazione dei redditi nell’ufficio più vicino a te.

Per usufruire della detrazione è INDISPENSABILE presentare una dichiarazione reperibile presso gli uffici di ACER di Parma in Vicolo Grossardi 16/A. Agli iscritti CGIL e SUNIA, Sercoop riserverà una tariffa di assoluto favore pari ad euro 15,00 (IVA compresa).

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome