Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

7 ottobre, da Perugia ad Assisi per la pace e la fratellanza tra i popoli

26 Settembre 2018
La Rete per la Pace di Parma organizza i pullman per partecipare alla marcia

Il prossimo 7 ottobre sarà la giornata della Marcia per la Pace Perugia-Assisi. Anche il Comitato per la Pace di Parma, nato per dare seguito agli impegni della Rete per la Pace nazionale (e a cui hanno aderito CGIL, CISL, UIL, ANPI, Legambiente, ANPPIA, AICVAS, Unione degli Universitari, Comitato chiamata contro la guerra, Consorzio Coop. Solidarietà Sociale, CINGEI, Officina Popolare Parma, Libera, Associazione amicizia Italia-Cuba, Comunità di Betania, Consulta dei Popoli, CIAC Onlus, Rete degli Studenti, Acli e Forum Solidarietà), si sta organizzando per partecipare al cammino per la pace e la fratellanza tra i popoli, e per dire basta alle guerre, alle discriminazioni, alle violenze.
 
È possibile fin da ora prenotare il proprio posto in pullman, per un importo di 20 euro a testa, inviando una mail a rtagliani@cgilparma.it o chiamando il 3480705763. La partenza è prevista per le ore 4.30 di domenica 7 ottobre dal parcheggio antistante la Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri. Si segnala che, a causa di impedimenti organizzativi, l'arrivo non sarà a Perugia, bensì a Ponte San Giovanni, ciò significa una partenza più avanzata rispetto a Perugia, con un percorso a piedi di 12 anziché 20 chilomentri. Chi volesse svolgere la marcia per intero potrà autonomamente prendere un mezzo pubblico e risalire verso Perugia. Le corriere attenderanno poi i partecipanti alla marcia a S.Maria degli Angeli, nei pressi di Assisi.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome