Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

6 febbraio, sciopero provinciale gomma&plastica: presidio con assemblea pubblica davanti a Padanaplast

5 Febbraio 2018
FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL invitano tutti i lavoratori a partecipare

In occasione dello sciopero provinciale proclamato dalle segreterie di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL per domani, martedì 6 febbraio, tutti i lavoratori delle aziende del settore Gomma&Plastica Industria aderenti allo sciopero sono invitati presso lo stabilimento di Padanaplast, in str. Paganina,3, a Roccabianca di Parma, per un presidio dalle ore 8.00 alle 12.00. Alle ore 10.30 sarà inoltre indetta una assemblea pubblica dove si rimarcheranno le motivazioni delle iniziative di sciopero a sostegno della vertenza nazionale, che vede le aziende del settore Gomma&Plastica, sostenute dalle loro federazioni, indisponibili al riconoscimento della quota economica di gennaio 2018 derivante dalla contrattazione nazionale.

L’iniziativa vuole porre l'accento sulla vertenza di un settore, quello della Gomma&Plastica, che nonstante la continua crescita economica intende demolire con questa mancata erogazione economica le basi della contrattazione e le relazioni sindacali, trasformando gli accordi in prese di posizioni unilaterali.

La stampa è invitata.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome