Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

6 febbraio, nuovo sciopero gomma-plastica in difesa dei salari e del contratto nazionale

31 Gennaio 2018
FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL confermano il blocco di flessibilità e straordinari e tornano a incrociare le braccia

I lavoratori della gomma-plastica del territorio provinciale tornano a incrociare le braccia il prossimo martedì 6 febbraio.

A fronte della totale indisponibilità della Federazione delle Imprese della gomma-plastica a riconoscere gli aumenti contrattuali già previsti per gennaio 2018 e di una posizione di Federgommaplastica che vorrebbe ridurre il ruolo della contrattazione ad un vuoto confronto, senza possibilità di incidere sulle dinamiche salariali, FILCTEM CGIL, FEMCA CISL e UILTEC UIL territoriali confermano il blocco di flessibilità e straordinari e proclamano altre 8 ore di sciopero (dopo le giornate del 28 novembre e del 15 gennaio scorsi) in tutte le aziende del settore della provincia per il prossimo 6 febbraio.

Intendono così tornare a rivendicare il valore economico della retribuzione dei lavoratori, insieme al ruolo e al valore del contratto collettivo nazionale di lavoro e alla qualità del sistema di relazioni industriali del settore.

 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome