Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

5 gennaio antifascista nel ricordo di Guido Picelli

3 Gennaio 2021
CGIL Parma, con ANPPIA, ANPI, AICVAS e le Istituzioni locali danno appuntamento alle 10.30 nel piazzale a lui dedicato

Nonostante il Covid 19, anche il 2021 avrà un inizio antifascista nel segno di Guido Picelli.

Come ormai ogni anno, martedì 5 gennaio, alle ore 10.30 in Piazzale Picelli, nei pressi del monumento dedicato in Oltretorrente all'eroe delle Barricate e della guerra di Spagna, avrà luogo la commemorazione dedicata a Guido Picelli nell'84esimo anniversario della sua scomparsa.

A ricordare l'importanza della sua figura per la tradizione democratica e antifascista della nostra città e per il movimento operaio saranno ancora una volta CGIL, ANPPIA, ANPI e AICVAS insieme a Comune e Provincia di Parma.

Il programma prevede in apertura il saluto di Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma e gli interventi di rappresentanti di Comune e Provincia di Parma e delle associazioni antifasciste ANPPIA, ANPI e AICVAS. La chiusurà sarà a cura di Andrea Rizzi, responsabile Storia e Memoria CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome