Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 8 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

30 giugno, sciopero lavoratori Telecom

28 Giugno 2015
Mobilitazione indetta da SLC CGIL contro ipotesi di "spezzatino" aziendale

Domani, martedì 30 giugno, anche a Parma, come in tutto il territorio nazionale, le lavoratrici e i lavoratori Telecom Italia incroceranno le braccia per l’intero turno di lavoro in occasione dello sciopero proclamato da SLC CGIL.

Telecom Italia deve rimanere azienda unica e indivisibile. Deve essere rigettata ogni ipotesi di “spezzatino” aziendale. Le difficoltà “interne ed esterne” di Telecom non possono essere scaricate unicamente sulle spalle delle lavoratrici e dei lavoratori, che già in più di un’occasione hanno dato prova di saper affrontare situazioni difficili.

Le lavoratrici e i lavoratori di Telecom Italia tutta hanno le capacità e le competenze per essere attori protagonisti della “digitalizzazione” del paese. Migliaia di giovani attendono le assunzioni promesse.

La manifestazione regionale, su cui confluiranno anche i lavoratori parmensi, si svolgerà in Piazza VIII Agosto Bologna a partire dalle ore 8.30. Alla manifestazione regionale saranno anche presenti il Segretario Nazionale SLC CGIL, Michele Azzola, e il Segretario Generale CGIL E.R., Vincenzo Colla

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome