Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

3 marzo, a Palazzo Tardiani (Borgotaro) si parla di "Economia del territorio e coesione sociale: esperienze a confronto"

27 Febbraio 2017
Un convegno su welfare, lavoro e previdenza sociale promosso dalla CGIL di zona

Si svolgerà a palazzo Tardiani, nella sede dell'Unione Valli Taro e Ceno, in p.za XI Febbraio 7 a Borgo Val di Taro, il convegno, promosso dalla CGIL di zona, su "Economia del territorio e coesione sociale: esperienze a confronto. Welfare, lavoro e previdenza sociale".

Dopo i saluti e l'introduzione di PAOLO SPAGNOLI, Segretario CGIL Zona Valtaro - Valceno, si avvicenderanno i contributi di DIEGO ROSSI, Sindaco Borgo Val di Taro, PATRIZIA MAESTRI, Parlamentare Commissione Lavoro Camera dei Deputati, e di rappresentanti delle ditte LAMINAM e OPPIMITTI. A seguire gli interventi di ANDREA PONTREMOLI, Amministratore Delegato e Direttore Generale Dallara Automobili S.p.A., PALMA COSTI, Assessore alle attività produttive, piano energetico, economia verde della Regione Emilia-Romagna, CESARE DAMIANO, Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati.

Le conclusioni saranno affidate a MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


LA LOCANDINA DEL CONVEGNO


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome