Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

29 gennaio: esodati e salvaguardati, il punto della situazione

25 Gennaio 2013
In Camera del Lavoro assemblea pubblica organizzata da Coordinamento Esodati Parma, CGIL Parma e Patronato INCA

Il Coordinamento Esodati di Parma, insieme a CGIL Parma e al Patronato INCA provinciale organizzano per il prossimo martedì 29 gennaio, alle ore 9.30, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, un’assemblea pubblica sul tema “LAVORATORI ESODATI E SALVAGUARDATI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE E QUALI PROPOSTE PER LA PROSSIMA LEGISLATURA”.

 

Dopo l’ennesimo decreto, pubblicato il 21 gennaio scorso, a tutela di altri 55mila lavoratori esodati, che insieme ai precedenti già riconosciuti potranno andare in pensione con le regole antecedenti la riforma Monti-Fornero, risulta infatti necessario, oltre che utile, fornire informazioni aggiornate a tutti coloro che sono potenzialmente interessati da tali provvedimenti, che potranno pertanto partecipare all’incontro per avere ragguagli direttamente da persone esperte sulla materia.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome