Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

25 febbraio, Attivo delegati CGIL Parma sulla riforma fiscale

11 Febbraio 2022
Si parlerà delle conseguenze della riforma sul reddito da lavoro dipendente, di assegno unico universale e di come richiederlo

È in programma per il prossimo venerdì 25 febbraio l'Attivo provinciale di tutti i delegati della CGIL di Parma dedicato alla riforma fiscale.

Dopo i saluti di Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, e l'intervento introduttivo di Matteo Rampini, della segreteria confederale, sono previsti gli interventi di Maria Luisa Bernardi, del CAAF Sercoop CGIL Parma, su "Riforma fiscale e conseguenze sul reddito da lavoro dipendente", e di Luca Ferrari, direttore del Patronato INCA CGIL Parma, su "Assegno Unico Universale, come funziona e come richiederlo".

Sarà possibile seguire l'evento unicamente in diretta streaming via Zoom.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome