Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

22 luglio, a Roma per chiedere il rifinanziamento degli ammortizzatori in deroga

18 Luglio 2014
Una delegazione di CGIL, CISL e UIL anche da Parma

Anche CGIL, CISL e UIL di Parma parteciperanno con una propria delegazione al presidio per chiedere il rifinanziamento degli ammortizzatori in deroga per tutto il 2014, aderendo alla prima delle due giornate di mobilitazione organizzate dai sindacati confederali nella capitale.

 

​L'a​
ppuntamento
​ è​
 a Roma in Piazza Montecitorio, dove è prevista la partecipazione dei Segretari Generali, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.

​Secondo
 i sindacati migliaia di lavoratrici e lavoratori rischiano di rimanere senza lavoro e senza alcun sostegno a causa dell’indifferenza del Governo. Per questo è indispensabile una azione di forte mobilitazione del sindacato e delle sue strutture per sbloccare una situazione ormai divenuta insostenibile.

Il presidio di martedì 22 luglio si svolgerà in Piazza Montecitorio dalle ore 9 alle 14 e riguarderà le regioni del Nord Italia (Piemonte, Lombardia,Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria). Le restanti regioni del Centro, del Sud e delle isole parteciperanno invece al presidio del 24 luglio.

 


CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il comunicato regionale unitario


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome