Domenica 5 Maggio 2024

22 giugno, "Lavoro è Democrazia"

20 Giugno 2013
Manifestazione unitaria di CGIL, CISL e UIL a Roma

“Lavoro è Democrazia”: anche da Parma CGIL, CISL e UIL il 22 giugno a Roma in occasione della  mobilitazione unitaria per rivendicare provvedimenti “urgenti” e “indispensabili” per favorire gli investimenti, la redistribuzione del reddito e la ripresa dei consumi. La manifestazione si terrà in Piazza San Giovanni.

La partenza per Roma è prevista da Parma alle ore 1:30 dal piazzale antistante la Camera del lavoro di via Casati Confalonieri 5/a. Per info e prenotazioni su Parma è possibile contattare lo 0521 297703 o scrivere a manifestazione22@cgilparma.itindicando nome, cognome e un recapito telefonico, oppure rivolgersi ai funzionari delle categorie.

Le ragioni della mobilitazione e le proposte del sindacato al link: