Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

20 luglio, sciopero unitario gruppo Parmalat

19 Luglio 2012
Flai, Fai e Uila: "Tenere alta l'attenzione in vista degli incontri del 24 e 25 luglio"

Contro il Piano Industriale fatto di chiusure di stabilimenti e licenziamenti si sta articolando la mobilitazione decisa dal Coordinamento Nazionale. In tutti i siti si stanno tenendo le assemblee e le 2 ore di sciopero.

Domani si terranno le due ore di sciopero nello stabilimento di Collecchio.

Le iniziative sono organizzate in vista dell’incontro di Coordinamento che si terrà il 24 e 25 luglio a Parma e che sarà decisivo rispetto al futuro di Parmalat.

È importante tenere alta l'attenzione anche dell'opinione pubblica, delle istituzioni e dei partiti politici e chiedere compatti che Parmalat presenti un piano industriale adeguato e supportato da veri investimenti a sostegno dei prodotti, dei marchi e del lavoro.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome