Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"1922-2022. Dopo le Barricate di Parma, cosa accadde a Felino?"

24 Novembre 2022
A Felino il 27 novembre nell'ambito delle iniziative legate al centenario

Nell'ambito delle iniziative collegate al centenario delle Barricate di Parma, domenica 27 novembre, alle ore 10, nella Sala Civica "R. Amoretti" di Felino, in via Filippo Corridoni, 6, avrà luogo  un incontro dedicato a "1922-2022. DOPO LE BARRICATE DI PARMA, COSA ACCADDE A FELINO?".

All'iniziativa, promossa da CGIL Parma, ANPPIA Parma ANPI Felino, con il patrocinio del Comune di Felino, interverranno Roberto Spocci, presidente ANPPIA Parma, Andrea Rizzi, responsabile Storia e memoria della CGIL Parma, e Francesco Dradi, giornalista e autore di "Guida alle Barricate di Parma"

Tutti gli eventi che si inseriscono nel palinsesto delle celebrazioni del Centenario delle Barricate di Parma fanno parte del cartellone 2022 di "OCCASIONI DI MEMORIA" della CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome