Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

16 ottobre, prosegue la mobilitazione dei lavoratori INPS

15 Ottobre 2013
Nuovo presidio davanti alla Direzione regionale a Bologna

Dopo l’assemblea-presidio del 4 ottobre scorso, le lavoratrici ed i lavoratori dell’INPS, a fianco di CGIL, CISL, UIL e CISAL di categoria, proseguono la propria mobilitazione per respingere con fermezza il nuovo e duro attacco alle retribuzioni e al welfare del Paese.

Il prossimo 16 ottobre anche le lavoratrici e i lavoratori di Parma parteciperanno al nuovo presidio, davanti alla Direzione Regionale dell’INPS a Bologna, per ribadire i propri no al taglio delle retribuzioni, al taglio dei servizi ed al taglio del salario accessorio come fonte di risparmio.

La partecipazione straordinaria del 4 ottobre scorso ha consentito di spiegare ai cittadini, imprenditori, pensionati e lavoratori che i tagli, oltre a mettere in discussione le retribuzioni dei lavoratori dell’INPS, rischiano di incidere pesantemente sul sistema di protezione sociale, in un momento nel quale nel Paese c’è invece un forte bisogno di stato sociale.

La nuova mobilitazione in programma per mercoledì intende appunto sottolineare ulteriormente l’importanza strategica dei servizi erogati da questo istituto per la tenuta complessiva del welfare nazionale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome