Giovedì 2 Maggio 2024

13 giugno, iniziativa FP CGIL sui lavoratori della giustizia: "Valorizzare il personale qualifica il servizio: problematiche del distretto"

12 Giugno 2017
Presso il Tribunale di Parma, alle ore 10. Intervengono Serena Sorrentino, segr. gen. nazionale FP CGIL, e Barbara Fabbrini, DG Personale Ministero Giustizia

Una iniziativa tra lavoro e giustizia: è quella promossa dalla FP CGIL di Parma, per il prossimo martedì 13 giugno, alle ore 10,  presso il Tribunale cittadino, con il titolo "Valorizzare il personale qualifica il servizio: problematiche del distretto".

L'incontro, attraverso la modalità dell'assemblea aperta alla cittadinanza e alla stampa, vuole coinvolgere i rappresentanti delle istituzioni locali e i sindacati, chiamandoli a ragionare di come riqualificare personale, organizzazione e dirigenza amministrativa negli uffici giudiziari periferici, con particolare riferimento alla situazione del circondario di Parma.

Il programma dei lavori prevede, dopo il saluto di Pio Massa, presidente del Tribunale di Parma, una tavola rotonda, condotta da Alda Germani, della FP CGIL Emilia Romagna, a cui parteciperanno: Serena Sorrentino, segretaria generale FP CGIL Nazionale, Giuseppe Colonna, presidente della Corte d'Appello di Bologna, Barbara Fabbrini, direttore generale Personale Ministero della Giustizia, Marilena Cerati, dirigenrte Corte d'Appello di Bologna, Ugo Salvini, presidente Consiglio Ordine Avvocati di Parma, Paola Morga, lavoratrice Uffici Giudiziari.

LA STAMPA È INVITATA.

La locandina dell'evento