Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

10 giugno, chiusura campagna referendaria

9 Giugno 2011
Alla Giovane Italia una festa per dire "4 volte sì"

Rinnovare fino all’ultimo istante utile l’invito ad andare a votare domenica 12 e lunedì 13 giugno e dire SÌ ai quattro quesiti referendari: sì per abrogare il decreto Ronchi che privatizza la gestione dell’acqua; sì per abrogare i profitti d......alla tariffa dell’acqua; sì per fermare il nucleare, tecnologia pericolosa, costosa e già superata; sì per abrogare la legge sul legittimo impedimento.

A tale scopo i comitati provinciali "Acqua Pubblica" e “No nucleare” di Parma organizzano, in chiusura della lunga e animata campagna referendaria, una festa che si svolgerà, nella serata di venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 19, presso il circolo Giovane Italia, in piazzale Santa Croce (ingresso angolo via Kenney) a Parma.

Musica, dj set, assaggi d’acqua, ospiti e protagonisti dei movimenti cittadini per i referendum saranno gli ingredienti della serata, che proporrà anche un buffet offerto dai Comitati per i sì.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Leggi il documento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome