Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 11 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

10 giugno, CENA DELLA LEGALITÀ

30 Maggio 2022
Il consueto appuntamento a favore di Libera è sostenuto da SPI CGIL Parma, CGIL Salsomaggiore, ANPI, CISL Pensionati Parma e Piacenza, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0

Il prossimo venerdì 10 giugno, alle ore 20, presso l'agriturismo Le Cascatelle in Località San Nicomende, 84 a Salsomaggiore Terme, il Presidio salsese di Libera intitolato ad “Epifanio Li Puma”, sindacalista vittima di mafia, promuove la CENA DELLA LEGALITÀ, il consueto appuntamento all’insegna del gusto, durante il quale sarà possibile assaporare i prodotti di Libera Terra, provenienti dai terreni confiscati alle mafie, parlando degli ultimi accadimenti riguardanti il nostro territorio.

Il ricavato della serata, sostenuta da  SPI CGIL Parma, CGIL Salsomaggiore, ANPI, CISL Pensionati Parma e Piacenza, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, verrà devoluto all’organizzazione dell’attività del Campo di Impegno e Formazione E!SATE LIBERI che si terrà in località Millepioppi.

La prenotazione è obbligatoria: contattando 3497465712 (Patrizia) oppure scrivendo a parma@libera.it. Per la quota di partecipazione viene richiesto un contributo minimo di euro 27,00 a persona (riduzione per i bambini fino a 12 anni).

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome