Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“TUTTI I COLORI DEL FUTURO. LE SECONDE GENERAZIONI DI MIGRANTI FRA IDENTITÀ E INTEGRAZIONE”

9 Giugno 2014

CGIL Parma e Coordinamento Migranti CGIL Parma invitano la cittadinanza all’incontro aperto sul tema “TUTTI I COLORI DEL FUTURO. Le seconde generazioni di migranti fra identità e integrazione”.

L’evento, in programma per il prossimo lunedì 9 giugno, alle ore 17.30, nel Salone B. Trentin della Camera del lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri 5/a, rappresenta un ulteriore momento di riflessione e confronto in materia di politiche migratorie nel solco del percorso già da tempo avviato dalla CGIL territoriale come contributo ad una sempre maggiore inclusione e valorizzazione dei cittadini e lavoratori stranieri nella nostra provincia.


All’iniziativa interverranno l’On. KHALID CHAOUKI, deputato coordinatore Intergruppo Parlamentare Immigrazione; ANDREA STUPPINI, dirigente Regione Emilia–Romagna, MIRTO BASSOLI, Responsabile Politiche dell’Immigrazione della Segreteria Regionale CGIL Emilia-Romagna. Coordina i lavori: TALL PAPA MOCTAR, responsabile Coordinamento Migranti CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome