Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

TUTELE CRESCENTI: QUEL CHE C’È DA SAPERE

3 Giugno 2015

TUTELE CRESCENTI: QUEL CHE C’È DA SAPERE

3 GIUGNO, INIZIATIVA PUBBLICA DI CGIL PARMA CON L’AVV. PETRONIO E IL PROF. GIOVATI


“Tutele crescenti: quel che c’è da sepere”: un tema dei più attuali per il sindacato e l’intero mondo del lavoro, su cui si confronteranno, il prossimo mercoledì 3 giugno, a partire dalle ore 15.00, l’avvocato LUCIANO PETRONIO e il professor ANTONIO GIOVATI, sollecitati da MARCO AMODEO, dell’Ufficio Giuridico CGIL Parma.

L’incontro pubblico, che vedrà in apertura i saluti di MASSIMO BUSSANDRI, segretario generale CGIL Parma, riguarderà tutti i dipendenti nuovi assunti con contratto a tempo indeterminato dal 7 marzo 2015 e sarà utile per comprendere anche tutte le nuove norme che troveranno applicazione nel caso di licenziamenti (illegittimi) nelle aziende piccole e grandi.

 

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome