Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“SUD SUDAN: LANDGRABBING, IL CONTROLLO DELLE RISORSE, IL DRAMMA DEI PROFUGHI”

4 Luglio 2014

4 LUGLIO, “SUD SUDAN: LANDGRABBING, IL CONTROLLO DELLE RISORSE, IL DRAMMA DEI PROFUGHI”


Nell’ambito della 18^ FESTA MULTICURALE promossa da FORUM SOLIDARIETÀ, CGIL PARMA, NEXUS ER, ISCOS ER e MANI TESE invitano ad un incontro su “SUD SUDAN: LANDGRABBING, IL CONTROLLO DELLE RISORSE, IL DRAMMA DEI PROFUGHI”.

All’iniziativa, in calendario per venerdì 4 luglio, alle ore 22.00, nello Spazio Incontri della Festa Multiculturale al Parco Nevicati di Collecchio (Parma), interverrà RAFFAELE MASTO, scrittore, giornalista, conduttore radiofonico, autore di pubblicazioni sui temi della povertà e dell'ingiustizia di cui sono vittime le popolazioni del Terzo mondo

Presso lo stand CGIL Parma sarà possibile visitare la mostra fotografica sullo stesso tema, con foto scattate a Lobonok, nel sud del Sud Sudan.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome