Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

SCHIAVI. Le rotte di nuove forme di sfruttamento

12 Maggio 2014

In occasione dell'arrivo a Parma della CAROVANA ANTIMAFIE, il prossimo lunedì 12 maggio FLAI CGIL Parma, LIBERA Parma e la Rete per l'Accoglienza al femminile di Parma propongono una interessante serata negli spazi del CINEMA EDISON, in largo 8 Marzo, 9.

Una serata all'insegna della riflessione intorno al tema delle nuove schiavitù: alle ore 20 verrà presentata la mostra "I NUOVI SCHIAVI. In cammino contro la tratta di esseri umani", con i saluti di Alessia Frangipane di Libera Parma e di Angela Roda, della Rete per l'Accoglienza al femminile di Parma. A seguire un piccolo buffet etnico.

Intorno alle ore 21 sarà proiettato il film inchiesta "SCHIAVI. Le rotte di nuove forme di sfruttamento", realizzato da Stefano Mencherini per la FLAI CGIL. Al termine della pellicola, breve dibattito alla presenza di Jean-René Bilongo, responsabile nazionale Coordinamento Immigrati FLAI CGIL.


CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome