Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“QUALE FUTURO PER L’ASP DI FIDENZA?”

22 Novembre 2013

“QUALE FUTURO PER L’ASP DI FIDENZA?”

CGIL, CISL e UIL invitano lavoratori, cittadini e istituzioni a un incontro pubblico.

Venerdì 22 novembre, ore 17, Centro Giovanile ex Macello, Fidenza

 

Paralisi amministrativa, silenzi fin troppo eloquenti sulla riorganizzazione della struttura, stasi nell’applicazione delle leggi regionali sul riordino dell’Azienda: molte sono le criticità e le incognite che caratterizzano il dibattito sull’ASP di Fidenza, tanto che le segreterie provinciali di CGIL, CISL e UIL, che solo poche settimane fa avevano convocato una conferenza stampa per sollecitare una ripresa del dialogo con la dirigenza distrettuale, tornano ad occuparsi della questione. E lo fanno organizzando un incontro pubblico dal titolo “QUALE FUTURO PER L’ASP DI FIDENZA? Lavoratori, cittadini e istituzioni a confronto”, in programma per il prossimo venerdì 22 novembre, alle ore 17.00, nel Centro Giovanile ex Macello, in via Mazzini a Fidenza.

L’iniziativa, alla quale sono stati invitati i vertici dell’ASP fidentina, i rappresentanti della Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria, tutte le Amministrazioni Comunali del distretto e le rappresentanze del terzo settore, sarà aperta dall’introduzione di MASSIMO BUSSANDRI, segr. gen. CGIL Parma. Dopo il dibattito, che darà la parola a lavoratori, pensionati, istituzioni e attori sociali, porterà un contributo MARIA ROSA SALATI, direttrice del Distretto Socio-Sanitario di Fidenza. I lavori, coordinati da GIULIANA ROSSI, segr. gen. UIL Pensionati Parma, termineranno con le conclusioni di MAURIZIA MARTINELLI, segr. confed. CISL Emilia-Romagna.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome