Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“ORA E SEMPRE LEGALITÀ”

18 Marzo 2015

18 MARZO, “ORA E SEMPRE LEGALITÀ”:

CGIL, CISL UIL E LIBERA DI PARMA PROMUOVONO UN INCONTRO PUBBLICO

IN VISTA DELLA XX GIORNATA NAZIONALE DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

 

 

“Ora e sempre legalità”: è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà il prossimo mercoledì 18 marzo, alle ore 16, nel salone Bruno Trenin della Camera del Lavoro di Parma.

 

L’appuntamento, voluto da CGIL, CISL e UIL e Libera di Parma, è uno dei “100 passi” verso la XX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si terrà a Bologna sabato 21 marzo.

 

All’incontro “Ora e sempre legalità” interverranno Giuseppe Forlani, Prefetto di Parma, Massimo Mezzetti, Assessore regionale alla cultura politiche giovanili e politiche per la legalità e Filippo Frittelli, Presidente della Provincia di Parma. Moderatore il giornalista Jacopo della Porta.

 

L’iniziativa è stata presentata lo scorso venerdì 13 marzo, nella sede della Camera del Lavoro di Parma, alla presenza di Massimo Bussandri, segretario generale CGIL Parma, Federico Ghillani, segretario generale CISL Parma, Ugo Fini, segretario confederale UIL Parma.

 

“Il 18 - sottolineano gli organizzatori - sarà l’occasione per riflettere sull’emergenza legalità nel nostro territorio. Parma non é immune all’attacco delle mafie: i fatti emersi solo in queste settimane dimostrano che serve una riflessione ad alta voce. Non a caso, in modo unitario, CIGL, CISL e UIL si sono costituiti parte civile nel procedimento che si terrà a seguito dell’inchiesta Aemilia”.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome