Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

NOTTE ROSSA - Aspettando la festa dei lavoratori...

30 Aprile 2011

Aspettando il 1° maggio, Festa dei Lavoratori, la Camera del Lavoro di Fidenza organizza per sabato 30 aprile, a partire dalle ore 21, in piazza Garibaldi a Fidenza, la NOTTE ROSSA.

 

Da anni non succedeva che la Cgil si riappropriasse della piazza principale della città, ma quest’anno il primo maggio, festa dei lavoratori, cade in una settimana particolare, quella dello sciopero generale proclamato appunto dalla Cgil.

 

E così, in continuità ideale con le “notti bianche” promosse dall’Amministrazione comunale, quella di sabato 30 aprile sarà una serata di fermento per la città, e soprattutto di festa, in cui soprattutto i giovani saranno invitati a vivere gli spazi urbani al ritmo dei gruppi musicali che si avvicenderanno sul palco: il beat in stile anni '60 dei The June e lo ska-reggae dei Las Karne Murta.

 

Sarà inoltre possibile ascoltare i 12 buoni motivi per fare sciopero il 6 maggio con la Cgil. Il tutto aspettando insieme il brindisi di mezzanotte, con lo spumante che sarà offerto dalla camera del Lavoro in bicchieri rigorosamente… rossi.

 


Ingresso libero e gratuito.

Con la partecipazione di Libera e Taun.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome