Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Nell'ambito della Giornata Internazionale per ​l'​eliminazione ​della ​violenza contro​ le​ donne presentazione del libro "​SIRIA MON AMOUR​"​​,​ di A. El Nasif​ e​ C. Obber

25 Novembre 2014

Nell'ambito delle iniziative promosse in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, CGIL PARMA e librerie UBIK presentano il libro “SIRIA MON AMOUR”, di Amani El Nasif e Cristina Obber (Piemme ed.).

 

L’iniziativa, che si svolgerà martedì 25 novembre, alle ore 18, presso la libreria Ubik in via Oberdan, 4/c, a Parma, non vuole essere una vuota celebrazione o commemorazione retorica dell'ormai tradizionale giornata del 25 novembre, bensì un piccolo tassello della fondamentale opera di sensibilizzazione sulla violenza di genere, che colpisce trasversalmente donne di ogni paese, in guerra ed in pace, a prescindere dalle condizioni economiche e sociali. Una violenza che si può superare solo uscendo dall'ignoranza e dall'indifferenza della politica, dei media, degli uomini e, spesso, purtroppo anche delle donne.

 

All'evento, aperto al pubblico, interverranno Amani El Nasif, autrice del libro, e Paola Bergonzi, responsabile Coordinamento Donne CGIL Parma. Moderatrice: Nadia Monacelli, ricercatrice e psicologa sociale dell’Università degli Studi di Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome