Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

L’ITALIA SONO ANCHE IO. Lo ius soli nella nuova legge sulla cittadinanza

23 Novembre 2015

Con le nuove regole introdotte nel ddl sulla cittadinanza approvato alla Camera, l'Italia sceglie per lo ius soli temperato e per lo ius culturae: ma a chi saranno applicabili le nuove norme e quali saranno le modalità per inoltrare la richiesta?

CGIL Parma e Coordinamento Migranti CGIL Parma organizzano per il prossimo lunedì 23 novembre, alle ore 16.00, una tavola rotonda aperta a tutti i cittadini dal titolo: L’ITALIA SONO ANCHE IO. Lo ius soli nella nuova legge sulla cittadinanza”. Ad illustrare i cambiamenti in corso un ospite d’eccezione, Khalid Chaouki, deputato e coordinatore Intergruppo parlamentare immigrazione e cittadinanza, che insieme a Mirto Bassoli, della segreteria regionale CGIL Emilia-Romagna, dialogherà con Papa Moctar Tall, Responsabile del Coordinamento Migranti CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome