Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

"L'AGENDA CIGILELLE. Lavoro - Welfare- Istruzione e Conoscenza - Voto e Cittadinanza - Giovani e Futuro"

15 Febbraio 2013

15 FEBBRAIO, “L’AGENDA CIGIELLE”:

INCONTRO CON I CANDIDATI DEL CENTRO-SINISTRA

 

Lavoro, Welfare, Istruzione e Conoscenza, Voto e Cittadinanza, Giovani e Futuro: su questi temi, in vista delle ormai imminenti elezioni politiche, è stata messa a punto una AGENDA CIGIELLE, ovvero una piattaforma di priorità che, dopo quella già illustrata dal sindacato dei pensionati, sarà presentata, il prossimo 15 febbraio, ai candidati del centro-sinistra di Parma in un incontro/confronto pubblico, aperto a tutti i cittadini interessati.

L’iniziativa si svolgerà presso la Camera del Lavoro in via Casati Confalonieri, 5/a, alle ore 17, e vedrà la presenza di Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini per il PD, di Federica Barbacini per SEL e di Roberto Bernardini per la Lista Ingroia.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome