Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“LA MEDICINA DEL BENESSERE = PREVENZIONE DELLE MALATTIE”

28 Ottobre 2015

SPI CGIL Parma e Coordinamento Donne SPI CGIL Parma invitano all’incontro “LA MEDICINA DEL BENESSERE = PREVENZIONE DELLE MALATTIE”, in programma per il prossimo mercoledì 28 ottobre, alle ore 17.00, presso l’Hotel Stendhal, in Via Bodoni, 3, a Parma (a 150 m. dalla stazione).

Il dibattito sarà introdotto da EDDA FURINI, della segreteria SPI CGIL Parma, e, dopo i saluti di PAOLO BERTOLETTI, segretario generale SPI CGIL Parma, proseguirà con gli interventi di GIANFRANCO BELTRAMI, specialista in medicina dello sport e cardiologia, direttore sanitario del poliambulatorio Fitness Center), che parlerà de “I fattori determinanti della prevenzione”, e di MARIA GRAZIA MAZZALI, psichiatra e psicanalista, che si occuperà de “Il benessere emotivo”. ANTONELLA VEZZANI, medico di Terapia intensiva cardio-chirurgica dell’Azienda Ospealiero-Univarsitaria di Parma e membro della Segreteria Nazionale Associazione Italiana Donne Medico, presiederà l’incontro.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome