Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

I PENSIONATI PRESENTANO LE RICHIESTE AI CANDIDATI E AL FUTURO GOVERNO

11 Febbraio 2013

11 FEBBRAIO, I SINDACATI PENSIONATI DI PARMA

PRESENTANO LE RICHIESTE AI CANDIDATI

 

Sindacati unitari dei pensionati di Parma in campo per la loro “agenda elettorale”: il prossimo lunedì 11 febbraio SPI CGIL, FNP CISL e UIL Pensionati provinciali incontreranno, in un’iniziativa pubblica, i candidati alle prossime elezioni politiche per presentare le loro priorità e spiegare cosa chiedono agli schieramenti in corsa e al prossimo governo.

 

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 14.30 presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a e vedrà l’apertura dei lavori a cura di Baldo Ilari, segretario generale FNP CISL Parma. Seguiranno la presentazione di Giuliana ossi, segretaria generale UILP Parma e le conclusioni di Paolo Bertoletti, segretario generale SPI CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il pieghevole


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome