Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

“Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani”: giornata di mobilitazione nazionale unitaria

2 Aprile 2016

Le Segreterie Confederali CGIL, CISL e UIL hanno deciso unitariamente di indire una giornata di mobilitazione nazionale per  “Cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani” per il prossimo sabato 2 aprile. La mobilitazione vedrà iniziative e manifestazioni in tutte le città.

A Parma CGIL, CISL e UIL invitano lavoratori, pensionati, giovani e tutta la società civile in piazza della Steccata alle ore 10.00 di sabato 2 aprile per chiedere, con parole, musica e un brindisi augurale di “Fare la festa alla legge Fornero” e sollecitare una nuova e più equa legge sulle pensioni.

Nella stessa giornata i Segretari Generali Nazionali, Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo, saranno presenti rispettivamente a Venezia in Campo Santa Margherita, Roma in Piazza SS. Apostoli, Napoli in Piazza Giacomo Matteotti per i comizi finali preceduti da cortei.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina
Scarica la piattaforma unitaria
Scarica la piattaforma unitaria


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome